Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Microsoft, fondamentale vittoria contro Android

Condividi:         webmaster 22 Settembre 12 @ 10:00 am

Microsoft può esultare: terza fondamentale vittoria legale contro Motorola in Germania, mettendo così Android con le spalle al muro. Si andrà in appello.

Per Motorola viene a delinearsi una pesante debacle legale su territorio tedesco in relazione alle accuse di violazione di proprietà intellettuale provenienti dalla Microsoft. La sconfitta è però da indirizzare prevalentemente ad Android, poiché la violazione è ravvisata direttamente all'interno del sistema operativo e peraltro per componenti ritenute del tutto essenziali e centrali per i servizi del robottino verde.

La sconfitta maturata in Germania sarà ora impugnata in appello, ma nel frattempo per Google trattasi di una sonora sconfitta che mette in grave pericolo la posizione tanto di Motorola, quanto delle strategie del gruppo. Occorre infatti ricordare come proprio Motorola, oggi controllata Google, sia l'unico grande gruppo ad aver rifiutato un accordo sui brevetti con Microsoft, rigettando così le proposte provenienti da Redmond e trovandosi ora in balìa delle accuse...



Continua a leggere questa notizia su webnews.it.

News correlate a "Microsoft, fondamentale vittoria contro Android":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: