Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Microsoft al COM-PA 2007

Condividi:         ale 30 Ottobre 07 @ 09:00 am

Microsoft al COM-PA 2007

A Bologna dal 6 all’8 novembre Microsoft incontra gli enti pubblici per presentare la propria offerta rivolta alla Pubblica Amministrazione Locale.

Presso lo stand Microsoft (stand D57 – Pad. 20) il pubblico del COM-PA potrà conoscere le soluzioni di Microsoft con cui l’azienda intende affiancare la Pubblica Amministrazione locale a ripensare i processi sulla base dell’innovazione tecnologica e a valorizzare le persone attraverso una nuova modalità di lavorare ”basata sulla collaborazione e sulla condivisione delle informazioni.

In particolare, Microsoft illustrerà le caratteristiche della propria piattaforma Digital Town Hall con cui affianca gli enti locali nell’adozione delle nuove tecnologie per lo sviluppo di soluzioni in grado di garantire una maggiore trasparenza e semplificazione dei processi amministrativi in linea con le direttive del governo sulla dematerializzazione. Il COM-PA sarà inoltre l’occasione per Microsoft di presentare la propria strategia nell’ambito del progetto ALI (Alleanze Locali per l’Innovazione) per aiutare gli enti locali, anche i più piccoli, nel processo di innovazione.Su questo tema Microsoft organizza il workshop “Efficienza operativa e dematerializzazione per i Centri di Servizio Territoriali” (8 novembre ore 9.45).


Maggiori informazioni dal Comunicato Stampa Microsoft.


News correlate a "Microsoft al COM-PA 2007":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: