Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Un cliente sano è un cliente felice? - news originale

Un cliente sano è un cliente felice?

Condividi:         ezechiel2517 2 31 Ottobre 14 @ 06:06 am

Un cliente sano è un cliente felice?
C'era un tempo in cui Nintendo significava notti insonni a giocare, ora Nintendo si preoccupa della qualità del sonno. Microsoft mette in vendita l'ennesimo dispositivo intelligente che misura le nostre funzioni vitali (non si tratta propriamente di un orologio, ma di una fascia da polso multifunzione). Prima degli amici di Redmond, un aggeggino simile era arrivato da Cupertino. Si preoccupano tutti della nostra salute! Ma che carini.

Ma andiamo con ordine.

Band, questo il nome del dispositivo prodotto da Microsoft. Sarà in vendita sia sugli store online che in quelli fisicamente presenti nel nostro mondo reale. Il prezzo dovrebbe essere attorno ai 200 euro. Integra la bellezza di 10 sensori, tra cui uno che misura l'esposizione ai raggi UVA, e una batteria che dovrebbe mantenere vivo il dispositivo per almeno 48 ore. Microsoft dichiara che Band sarà 'aperto' nel senso che sarà compatibile con il maggior numero di piattaforme.

Il CEO di Nintendo, Satoru Iwata, ha presentato il prossimo dispositivo che la sua società metterà in vendita. Non è la prossima versione della Wii, è un dispositivo che monitora il sonno. A differenza dei dispositivi 'simili' che sono usciti (o usciranno tra poco) questo ha una particolarità: non lo si deve indossare! Da remoto controlla il vostro battito cardiaco, i vostri movimenti e il vostro respiro. Tutti questi dati vengono poi inviati ad un server che li analizza e vi rimanda un report dettagliato sulla qualità e la quantità del vostro sonno.


News correlate a "Un cliente sano è un cliente felice?":


2 commenti a "Un cliente sano è un cliente felice?":
Eduardo Eduardo il 03 Novembre 14 @ 11:01 am

Altro gadget per i poveri fessi della rete.

maninblack maninblack il 03 Novembre 14 @ 12:01 pm

Qualcuno conosce la ragazza vestita di nero nell'immagine?

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: