News: tutti i segreti di Internet

Microsoft aggiorna HowtoTell.com

Condividi:         dany 2 06 Luglio 07 @ 15:00 pm

Microsoft aggiorna HowtoTell.com

In un recente intervento sul blog ufficiale di Microsoft Windows Genuine Advantage, Alex Kochis, Senior Product Manager per WGA, ha discusso il continuato impegno dell'azienda nello sviluppo di funzionalità antipirateria incorporate in molti suoi prodotti, annunciando inoltre l'aggiornamento della pagina web "How To Tell", un sito studiato per aiutare i clienti a verificare se il proprio software è autentico.

Il nuovo sito presenta un look-and-feel aggiornato che trae vantaggio di più alte risoluzioni dello schermo. In aggiunta Microsoft ha reso disponibile un feed RSS che permette di ricevere aggiornamenti sulle modifiche alle funzioni antipirateria introdotte nei suoi software. Il sito è disponibile già nelle versioni localizzate internazionali (anche se non completo), ma purtroppo bisogna evidenziare che non viene visualizzato correttamente utilizzando il browser open-source Firefox.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "Microsoft aggiorna HowtoTell.com":
giuseppe giuseppe il 29 Novembre 09 @ 19:39 pm

non riesco a scaricare i drive dello scanner modello "CANON SCAN LIDE 200"

anna busico anna busico il 31 Luglio 10 @ 14:45 pm

nn riesco a capire come mai il mio pc nn riesce ad effettuare gli aggiornamenti ! e xche' riesco a giocare con la maggior parte dei giochi mentre nn riesco a giocare a frontierVille apre il gioco ma poi si blocca x favore aiutatemi sopratutto ad effettuare gli aggiornamenti GRAZIE

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: