Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Microsoft: adeguatevi a Internet Explorer 8

Condividi:         gama 1 04 Giugno 08 @ 17:00 pm

Redmond (USA) - "Microsoft IE 8 Beta 2 sta arrivando. Il vostro sito web è pronto?". Così titola il recente post di uno dei team manager di Internet Explorer 8, Nick MacKechnie, in cui si raccomanda agli sviluppatori del web di adeguare quanto prima i propri siti al nuovo browser. Ciò in previsione del rilascio di IE8 Beta 2, una versione prevista per il terzo trimestre dell'anno.

Come noto, la prossima major release di IE utilizzerà come modalità di visualizzazione predefinita delle pagine web quella più aderente agli standard del W3C. Questa modalità, chiamata super standard, riflette l'implementazione più aggiornata di specifiche standard come HTML e CSS, e si affianca ad altre due modalità opzionali: una che implementa gli standard del Web così com'erano al tempo del rilascio di IE7, ed una concepita per conservare la compatibilità con il codice HTML più vecchio, scritto per essere interpretato da IE6 e versioni precedenti...


...continua la lettura di questa notizia.
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Microsoft: adeguatevi a Internet Explorer 8":
Bucaniere Bucaniere il 05 Giugno 08 @ 07:54 am

Ma porca miseria, che faccia tosta!
Internet Explorer è indietro anni luce nel rispetto degli standard del W3C e viene a chiedere se il sito web è pronto? Ma vendono l'acqua calda? Hanno infettato il mondo con IE6, che non riconosce nulla, impossibile usufruire anche delle funzionalità più elementari dei CSS, una vera piaga. IE7 meglio, ma stanno rincorrendo un consorzio mondiale e vendono questa operazione come se il mondo dovesse adeguarsi a loro!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: