pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/michael_fassbender_film_assassins_creed/71238.htm



Michael Fassbender nel film di Assassin's Creed

Giochi: webmaster 11 Luglio 12 @ 09:00 am


Michael Fassbender, la star di 300, Bastardi senza gloria, X-Men: L'inizio e Prometheus, sarà il protagonista dell'adattazione cinematografica della serie di videogiochi Assassin's Creed.

Assassin's Creed racconta la storia di Desmond Miles, un barista che scopre di far parte di una lunga famiglia di assassini, quando viene rapito da un'organizzazione segreta con legami all'Ordine dei Templari.

La serie si articola attraverso i secoli a partire dalle Crociate fino alla rivoluzione Americana, con Miles che viaggia nel tempo per recuperare artefatti storici. Assassin's Creed è la serie di videogiochi più popolare della Ubisot, avendo venduto oltre 30 milioni di copie dal 2007.

Jean-Julien Baronnet, l'amministratore delegato di Ubisoft, ha dichiarato che Fassbender era la scelta preferita per la parte del protagonista. "Michael è estremamente intelligente, bravo e versatile come attore," ha detto Baronnet. L'attore tedesco produrrà il film tramite la sua società DMC Film.

L'ultimo gioco della serie, Assassin's Creed III, sarà in vendita dal 30 Ottobre. La storia è ambientata durante la rivoluzione Americana e segue le gesta di Miles mentre è Connor Kenway, un mezzo-Inglese, mezzo-Mohawk. Assassin's Creed III includerà anche figure storiche come George Washington e Benjamin Franklin. Il gioco ha già infranto tutti i record di prevendita durante il primo mese di disponibilità.

Col suo pedigree, pensate Michael sia stata una scelta azzeccata? Fatecelo sapere nei commenti.










© 2000-2024 pc-facile.com