News: tutti i segreti di Internet

Metti un robodomestico sotto l’albero

Condividi:         dade 18 Novembre 06 @ 06:00 am

Metti un robodomestico sotto l’albero

E’ un mercato partito in sordina da circa tre anni. Parliamo di quello dei robodomestici, gli elettrodomestici robot che liberano le mani da aspirapolvere e battitappeti e regalano tempo utile a chi ha la fortuna di averne uno in casa. Le grandi aziende di fatto non li stanno promovendo. Nessuna pubblicità, niente slogan, solo qualche sporadico passaggio in tv. Eppure grazie al tam tam di chi li usa e ne parla agli amici, a coloro che navigano in Internet e a qualche recensione apparsa sui giornali, il settore è in costante crescita. Per averne la prova basta dare un’occhiata all’offerta allargata di Roombashop, uno dei siti pioniere della vendita on line dei robot-colf. E’ in questo shop on line, infatti, che si possono acquistare facilmente e senza tante tribolazioni alcuni dei modelli giunti in Italia.

Già, perché a parte il capostipite della genia, Roomba, in vendita anche sul sito Roomba.it, (prezzo a partire da 210 euro) molti dei modelli presenti sul mercato giapponese e statunitense hanno ben poche speranze di essere venduti in Italia. Problemi per l’importazione e la distribuzione rendono queste macchine una chimera per tutti coloro che non si fidano ad acquistarli direttamente nei siti stranieri.

In attesa del Roomba Scooba, in grado di aspirare oltre alla polvere anche i liquidi, e il cui arrivo in Italia è previsto per la prossima, ecco dunque alcune più che valide alternative per sollevarci dalle incombenze casalinghe.


...continua la lettura di questa notizia.
Digitalife.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: