pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/metro_last_light_13_minuti_gameplay/71398.htm



Metro Last Light, 13 minuti di gameplay

Giochi: webmaster 23 Luglio 12 @ 13:00 pm


Metro: Last Light torna a far parlare di sé con un video di oltre 13 minuti di gameplay. Il filmato mostra alcune sequenze ambientate sia nella ormai famosa rete metropolitana di Mosca, sia negli spazi aperti e devastati della città.

Se non conoscete il titolo, sappiate che si tratta del sequel di Metro 2033, il fortunato sparatutto in prima persona post-apocalittico creato dall'ucraina 4A-Games e pubblicato da THQ. Il gioco, come già anticipato, è ambientato nella Mosca degli anni 2030. La città è stata devastata da un massiccio attacco nucleare che ha sollevato tantissime di polveri sottili nell'aria, rendendola irrespirabile. Proprio per questo i sopravvissuti hanno creato rifugi improvvisati nelle condutture della metropolitana – da qui il titolo del videogame – organizzandosi in veri e propri villaggi.

Nel frattempo in superficie gli animali si sono adattati all'atmosfera grazie a mutazioni genetiche dovute alla grande quantità di radiazioni sprigionate dalle esplosioni atomiche. Il problema è che, assieme a queste capacità, hanno anche sviluppato una passione irrefrenabile per la carne umana, dato che il cibo anche per loro è diventato materia rara.






© 2000-2024 pc-facile.com