News: tutti i segreti di Internet

Metal Gear Solid Ground Zeroes: filmati e gameplay da urlo

Condividi:         webmaster 04 Settembre 12 @ 14:00 pm

Konami ha mostrato le prime sequenze di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, il nuovo capitolo della saga di giochi action-stealth. Fra le principali novità risalta la possibilità di guidare veicoli militari e l'ambientazione open.

In questi giorni Konami sta facendo parlare di sé dopo aver mostrato il primo video di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, il nuovo capitolo della celebre saga di giochi action-stealth. Cerchiamo di fare il punto della situazione.

Tutto è partito durante l'evento dedicato al venticinquesimo anniversario di Metal Gear Solid. Hideo Kojima, il padre della serie, è salito sul palco confermando che MGS: Ground Zeroes sfrutterà il nuovo motore Fox Engine, che userà sequenze filmate realizzate con la stessa grafica del gioco e che proporrà un mondo di gioco aperto.

Quest'ultima rivelazione ha spiazzato tutti gli addetti ai lavori, visto che si tratta di una novità assoluta nella celebre saga e rappresenta una svolta particolarmente apprezzata dagli appassionati, almeno a giudicare dalle prime reazioni online...



Continua a leggere questa notizia su tomshw.it.

News correlate a " Metal Gear Solid Ground Zeroes: filmati e gameplay da urlo":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: