News: tutti i segreti di Internet

Metà delle vendite su iOS e Android generate da soli 25 sviluppatori

Condividi:         webmaster 07 Dicembre 12 @ 13:00 pm

Secondo una ricerca perfezionata da Canalys, a 25 sviluppatori statunitensi va il merito della metà delle vendite realizzate attraverso app per iOS e Android.

Canalys ha realizzato una ricerca a proposito delle vendite sui dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android. Secondo questi dati, gli store digitali per le app di Apple e Google offro adesso oltre 1,4 milioni di app se considerati insieme. La metà delle vendite vengono generate da app sviluppate da soli 25 software house.

Lo studio è stato costruito su dati relativi ai primi 20 giorni di novembre. In questo periodo di tempo sono stati generati 120 milioni di dollari in dipendenza di download di app e di acquisti in-app. Di questa quantità di denaro, 60 milioni di dollari provengono da app create dai 25 team di sviluppo già menzionati. Tra questi, troviamo Electronic Arts, Disney, Kabam, Rovio, Glu, Gameloft e Zynga, mentre tra le top 25 app solamente una, Pandora, servizio radio su internet, è un'app che non rientra nell'ambito gaming...



Continua a leggere questa notizia su gamemag.it.

News correlate a "Metà delle vendite su iOS e Android generate da soli 25 sviluppatori":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: