pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mentana_lascia_twitter_troppi_insulti/73647.htm



Mentana lascia Twitter, troppi insulti

Social Network: ale 10 Maggio 13 @ 10:00 am


Mentana lascia Twitter, troppi insulti
Stop ai commenti.

Quando è troppo è troppo e il giornalista Enrico Mentana deve aver pensato che continuare a rimaner iscritto al social fosse davvero impossibile. E così è stato: il direttore del Tg su La7 ha dichiarato di voler chiudere il suo account su Twitter a causa dei troppi insulti arrivati sulla sua bacheca.

Il fatto non è nuovo alle cronache: sono molti infatti i personaggi del mondo della televisione che si sono trovati della medesima situazione, account riempiti di commenti gratuiti che di cortese hanno ben poco e in diversi hanno deciso di lasciar perdere e di rinunciare al proprio profilo onde evitare di ammalarsi di cattiverie regalate da terzi.

Mentanta dichiara di aver subito un numero intollerabile di ingiurie e insulti da anonimi e sul suo profilo twitta: "il numero di tizi che si esaltano a offendere su twitter è in continua crescita. Calmi, tra poco ce ne andremo, così v'insulterete tra di voi. Resterei se ci fosse almeno un elementare principio d'uguaglianza: l'obbligo di usare la propria vera identità. Strage di ribaldi col nickname".

L'ultimo cinguettio sulla pagina sembra non lasciar spazio a ripensamenti: "Un saluto finale a tutti".



© 2000-2024 pc-facile.com