pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/memopal_omat_2008_diffonde_cultura_backup_online/56844.htm



Memopal ad Omat 2008 diffonde la cultura del backup online

Eventi: ale 19 Marzo 08 @ 12:15 pm


In occasione della conferenza Omat 2008, 1 e 2 aprile a Milano, Memopal presenterà il nuovo modo di archiviare, proteggere e condividere i documenti digitali.

Il backup online è il nuovo strumento a disposizione di utenti consumer e business in Italia e nel mondo. Questo sistema prevede l’archiviazione di qualsiasi tipo di dato su server remoto tramite connessione Internet sicura. I vantaggi sono molteplici:

- I file sono trasferiti ed archiviati in modo sicuro (cifratura a 448 bit: uguale o superiore a quella delle banche).
- Sono fisicamente in luoghi diversi da quelli in cui si trovano gli originali.
- Si dispone di un grande spazio di archiviazione (l’offerta di base è di 250 Gigabyte) che può essere aumentato facilmente aggiornando il proprio profilo utente.
- È possibile accedere ai propri dati, con credenziali riservate, da qualsiasi postazione connessa ad Internet.

Marco Trombetti, Amministratore Delegato di Memopal Italia, presenzierà ad Omat 2008 per parlare di Sicurezza dei dati e delle informazioni con un intervento dal titolo: “Online backup: i nuovi strumenti per la protezione dei dati digitali”.

L’evento si svolgerà a Milano l’1 e il 2 Aprile dalle ore 9:00, presso l’AtaHotel Executive in Viale Don Luigi Sturzo, 45: la partecipazione è gratuita, tutte le informazioni sono disponibili al sito:www.omat360.it.
Maggiori informazioni su www.memopal.com.




© 2000-2024 pc-facile.com