News: tutti i segreti di Internet

Megavideo e Megaupload ritornano il 20 gennaio 2013 con Mega.co.nz

Condividi:         webmaster 24 Dicembre 12 @ 10:00 am

A un anno dal giorno del suo arresto, il creatore delle piattaforme Megaupload e Megavideo è pronto a proporre un nuovo servizio di condivisione file.

Meno di un mese e Kim "Dotcom" Schmitz, fondatore dei defunti Megaupload e Megavideo, farà il suo ritorno nel mondo del file sharing. C'è una data, ufficialmente annunciata via Twitter, del lancio della nuova piattaforma: il 20 gennaio 2013 ovvero a un anno dall'arresto in Nuova Zelanda. Il nuovo servizio di condivisione di file multimediali (film e canzoni, software e videogiochi) si chiamerà semplicemente Mega e, per evitare di essere di nuovo accusato di pirateria a livello mondiale e di trascorrere altre settimane in carcere, ha rivisto il sistema sulla base dell'esperienza passata.

Non sono noti tutti i dettagli, ma la chiave per sfuggire alle chiusure forzate è rappresentata dalla creazione di una rete diffusa con i server degli utenti. Resta da capire se il nuovo sito di file hosting sarà totalmente gratuito, introdurrà funzionalità a pagamento e in che modo la pubblicità verrà accettata...



Continua a leggere questa notizia su webmasterpoint.org.

News correlate a "Megavideo e Megaupload ritornano il 20 gennaio 2013 con Mega.co.nz":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: