News: tutti i segreti di Internet

MegaUpload tornerà e si chiamerà semplicemente Mega

Condividi:         webmaster 21 Ottobre 12 @ 12:00 pm

Secondo Kim DotCom entro la fine dell'anno rinascerà dalle proprie ceneri MegaUpload, che si chiamerà semplicemente Mega. Ecco cosa cambierà.

Un personaggio controverso, Kim DotCom. Il pingue tedesco (sebbene abbia anche passaporto finlandese, con residenza in Nuova Zelanda e Hong Kong) sembra avere in serbo delle novità, a distanza di qualche tempo dalla chiusura di MegaUpload e dei siti satelliti. Dopo essere sfuggito - per ora - alle pressanti richieste di estradizione da parte degli Stati Uniti ed aver ottenuto nientemeno che le scuse ufficiali del primo ministro neozelandese (per essere stato spiato illegalmente), annuncia in un'intervista di essere pronto per far rinascere MegaUplolad, pur con qualche differenza rispetto al passato.

Il nuovo sito/servizio di file sharing e storage cloud prenderà il nome di Mega, e vedrà i natali entro la fine dell'anno. Con una sostanziale differenza rispetto al passato, ovvero tutto ciò che sarà caricato sarà soggetto a cifratura. Gli iscritti al servizio, dopo aver caricato il proprio materiale, potranno con un solo click procedere alla cifratura, rendendo quindi i contenuti impossibili da visualizzare da parte di terzi, a meno che non possiedano la chiave...



Continua a leggere questa notizia su hwupgrade.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: