News: tutti i segreti di Internet

MediaWorld piange il Mondiale dell'Italia

Condividi:         dany 1 10 Luglio 06 @ 14:30 pm

MediaWorld piange il Mondiale dell'Italia

Siamo campioni del mondo. E mentre l'Italia esulta per aver spennato a dovere i galletti d'oltralpe, qualcuno, negli uffici amministrativi di Media Market Spa, piange e si mangia il cappello.

Già, vi siete forse scordati del grande concorso "Mondiali Media World 2006 – Tifa Italia e vinci"? In pratica, acquistando un televisore LCD o Plasma da 32 pollici o superiore, fra il 18 maggio e l'8 giugno, si aveva la possibilità di "giocarsi" l'intero importo alla roulette dei Mondiali tedeschi. Nel caso l'Italia avesse vinto gli acquirenti avrebbero ricevuto buoni acquisto per il valore della cifra sborsata...


...continua la lettura di questa notizia.
Tomshw.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "MediaWorld piange il Mondiale dell'Italia":
piercing piercing il 10 Luglio 06 @ 15:47 pm

E' stata una delle campagne pubblicitarie più geniali degli ultimi tempi... ogni giornale in questi giorni ha parlato/parlerà della serietà di mediaworld che ha rispettato i suoi patti con gli acquirenti... e tutto questo gratuitamente... (se esiste qualche pubblicitario, ci può dare una stima in valore di questa campagna)

inoltre il televisore non è regalato, bensì viene consegnato un buono di spesa presso la stessa catena del valore del televisore acquistato...

e per concludere, da più parti si dice che fossero assicurati per l'evento (cosa probabile, ma a mio personale giudizio non necessaria, avendo ampiamente quadrato il cerchio con l'operazione 'mondiali' per i motivi suddetti).


Apprezzerei molto conscere il genio pazzoide che ha inventato l'operazione.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: