News: tutti i segreti di Internet

Media Center TV Pack 2008 "Fiji" è pronto

Condividi:         dany 21 Luglio 08 @ 19:00 pm

Microsoft ha concluso la fase di testing di "Fiji", la prossima versione di Windows Media Center Edition, e sta preparando la release del prodotto, ufficialmente conosciuto come "Windows Media Center TV Pack 2008".

Microsoft ha notificato ai tester di aver rilasciato al manufacturing (RTM) Fiji il 17 Luglio; lo hanno riportato alcuni tester anonimi, come segnalato da Mary Jo Foley, blogger per ZDNet e "occhio vigile" sul mondo Microsoft.

Dalle presunte note di rilascio del team di Windows Media Center: "Fiji, ufficialmente noto come Media Center TV Pack 2008, è stato rilasciato! L'input dei Self Host tester è stato indispensabile per questo prodotto e il team vuole ringraziare ognuno di voi per i vostri bug report e feedback … Mentre il team di release si sta prendendo una molto meritata pausa, il nostro prossimo obiettivo sarà quello di pubblicare la build finale sui server Product. Vi preghiamo di controllare i newsgroup per aggiornamenti. Un volta che la build sarà live, vi avvertiremo".


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: