pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mcaffe_ottiene_elevato_riconoscimento_frost_sullivan/55730.htm



McAffe ottiene più elevato riconoscimento da Frost & Sullivan

Interessante: ale 06 Febbraio 08 @ 14:30 pm


McAfee ha annunciato di avere ottenuto il prestigioso riconoscimento “Frost and Sullivan Award” per l’innovazione tecnologica strategica nella sicurezza mobile.

Frost and Sullivan ha premiato McAfee quale pioniere nell’area della sicurezza delle applicazioni mobile grazie alla sua ultima offerta “McAfee OK”. A seguito della crescita della fruizione di contenuti mobile e della condivisione delle applicazioni, McAfee OK fornisce un programma di certificazione dei contenuti mobile per i content provider, i system integrator e gli operatori di rete.

L’Award di Frost & Sullivan per l’innovazione strategica viene conferito alle aziende che hanno dimostrato di saper adattare il proprio business e le strategie di marketing alle condizioni del mercato in continua evoluzione. Frost & Sullivan si aspetta che tali innovazioni producano trend duraturi e che sappiano essere un riferimento per il mercato. Il metodo di ricerca prevede interviste con esperti di mercato, aziende, utenti finali, oltre a una ampia ricerca di altri dati.

Per avere maggiori informazioni sui Best Practices Awards di Frost & Sullivan, è possibile visitare il seguente indirizzo: www.awards.frost.com.



© 2000-2024 pc-facile.com