pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mcafee_security_advice_center_un_alleato_per_sicurezza_rete/58829.htm



McAfee Security Advice Center: un alleato per la sicurezza in rete

Security: ale 02 Luglio 08 @ 11:00 am


Oltre il 70% dei giovani tra i 13 e i 17 anni ha ricevuto messaggi online da parte di mittenti sconosciuti, e circa il 75% dei navigatori è preoccupato di essere vittima di furti d’identità.

McAfee mette a disposizione una risorsa utile per la sicurezza sul Web di tutta la famiglia: McAfee Security Advice Center, dove trovare facilmente numerosi consigli e informazioni su spam, spyware e virus che possono inaspettatamente attaccare il computer.

Filmati e altri contenuti divertenti, notizie sempre aggiornate sulle nuove minacce del web, consigli sulla protezione dei minori e sul furto d’identità, suggerimenti per prevenire la posta indesiderata e ancora divertenti quiz sono disponibili a questo indirizzo.
Potrai così mettere alla prova la tua conoscenza dei nemici del web e sfidarli assieme al tuo nuovo alleato per la sicurezza!

Potrai inoltre conoscere il software gratuito McAfee ® SiteAdvisor™, un ulteriore complice fidato per prevenire brutte sorprese al tuo pc e goderti serenamente le vacanze! SiteAdvisor è disponibile gratuitamente a questo indirizzo.



© 2000-2024 pc-facile.com