News: tutti i segreti di Internet

McAfee® protegge contro 15 nuove vulnerabilità Microsoft Windows

Condividi:         ale 13 Giugno 07 @ 13:30 pm

Le soluzioni McAfee® Inc. proteggono contro 15 nuove vulnerabilità Microsoft Windows

Le soluzioni per la prevenzione delle intrusioni e il Security Risk Management di McAfee forniscono protezione completa per identificare e bloccare eventuali nuovi attacchi.

McAfee, Inc. offre protezione completa e immediata contro le 15 vulnerabilità di sicurezza annunciate ieri da Microsoft Corporation. Tali vulnerabilità sono state analizzate da McAfee® Avert® Labs, e sulla base dei dati raccolti, McAfee consiglia agli utenti di controllare la versione di prodotto Microsoft in uso come specificato nei bollettini Microsoft e effettuare gli aggiornamenti come raccomandato da Microsoft e McAfee. Questo comprende l’implementazione di soluzioni per garantire la protezione contro le vulnerabilità sotto descritte.

"Le odierne patch di Microsoft evidenziano il rischio nel navigare in internet senza protezione," ha affermato Dave Marcus, security research and communications manager di McAfee Avert Labs. "Molte delle vulnerabilità oggetto delle patch potrebbero essere sfruttate se un utente Windows semplicemente visitasse un sito Web malevolo – uno dei metodi di attacco favoriti dai cybercriminali."

Le vulnerabilità Microsoft.
- MS07-030 - Vulnerabilities in Microsoft Visio Could Allow Remote Code Execution
- MS07-031 - Vulnerability in the Windows Schannel Security Package Could Allow Remote Code Execution
- MS07-032 - Vulnerability in Windows Vista Could Allow Information Disclosure
- MS07-033 - Cumulative Security Update for Internet Explorer
- MS07-034 - Cumulative Security Update for Outlook Express and Windows Mail
- MS07-035 - Vulnerability in Win32 API Could Allow Remote Code Execution

Potenziale impatto.
I 6 bollettini di sicurezza di ieri coprono un totale di 15 vulnerabilità. Tra le vulnerabilità, tre erano state precedentemente rivelate vulnerabilità zero-day, e dieci delle vulnerabilità potrebbero essere sfruttate visitando un sito Web malevolo.

Maggiori informazioni su queste vulnerabilità e sulle minacce attuali sono disponibili sul McAfee Threat Center, dove sono presenti i blog e pubblicati dai ricercatori di McAfee Avert Labs. McAfee raccomanda inoltre di registrarsi per ricevere il McAfee Avert Labs Security Advisory, che offre indicazioni dettagliate sulla protezione da parte dei prodotti McAfee dalle vulnerabilità descritte in questo documento, e sulla protezione offerta dai prodotti McAfee contro altre minacce. È possibile registrarsi.

Ulteriori informazioni sulle vulnerabilità.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: