pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mcafee_premiata_migliori_siti_web_supporto_tecnico_consumer/58200.htm



McAfee: premiata tra migliori siti web per supporto tecnico consumer

Internet: ale 26 Maggio 08 @ 09:00 am


McAfee, Inc. ha annunciato che il sito del supporto tecnico consumer è stato nominato tra i "Ten Best Web Support Sites 2008" dall'Association of Support Professionals (ASP). Questo prestigioso premio annuale riconosce l’eccellenza nel servizio e nel supporto forniti on-line. È il terzo anno consecutivo che McAfee si aggiudica questo riconoscimento. McAfee rientra nella Hall of Fame di ASP per avere vinto il titolo ben cinque volte.

McAfee è stata scelta da un gruppo di oltre venti professionisti di supporto e implementazione Web. Il rigoroso processo di valutazione prevedeva la valutazione complessiva di usabilità, progettazione, navigazione, completezza delle informazioni, funzionalità di ricerca e interattività, utilizzo della tecnologia, strategia globale ed esperienza del cliente. La società sarà anche profilata tra gli altri vincitori in un libro prossimamente in uscita intitolato "Ten Best Web Support Sites of 2008"

"Questo premio convalida ulteriormente la validità dell’approccio di McAfee a supporto dei consumatori ", ha affermato Barry McPherson, senior vice president of worldwide technical support and customer service. "I nostri continui miglioramenti al sito del supporto tecnico consumer sono il risultato di un costante dialogo con i nostri clienti. Il premio di ASP riconosce la nostra capacità di tenere assiduamente in considerazione il feedback dei clienti e di sviluppare strumenti e servizi innovativi che distinguono McAfee e che creano valore per l’esperienza dei nostri clienti."

Nella seconda metà del 2007, McAfee ha riprogettato il sito web del supporto consumer. Il nuovo sito rappresenta ancora meglio il punto di vista del cliente, attraverso funzionalità di self-help fino alle opzioni di tipo assistito. Come primo punto di contatto per tutte le fasi del supporto, il sito fornisce una customer experience guidata che fornisce valore sia per gli utenti inesperti che per quelli più competenti. I clienti trovano semplici strumenti automatizzati di self-help per il ripristino, una knowledgebase estesa, video tutorial, e numerose funzionalità interattive. Sia che i clienti desiderino un approccio fai-da-te o assistenza in tempo reale, il sito web del supporto tecnico consumer di McAfee risponde con successo alle loro necessità.

"In McAfee crediamo che la soddisfazione del cliente dipenda da ogni singola richiesta di supporto tecnico", ha affermato McPherson. "Che si tratti di un singolo cliente domestico o di un'impresa globale, McAfee è costantemente impegnata nel fornire un supporto tecnico di qualità - non solo prevenendo i problemi, ma anche aiutando i clienti a risolverli rapidamente prima che si verifichino danni."

Altri riconoscimenti ricevuti dal Supporto Tecnico McAfee
Il Supporto Tecnico McAfee ha vinto numerosi premi prestigiosi negli ultimi tre anni:

- 2007 SSPA STAR Award, Best Practices – categoria Knowledge Management
- 2007 American Business Award, Best Support Organization
- 2007 & 2006 Association of Support Professionals, Ten Best Web Support Sites
- 2007 & 2006 LISA Award, Ten Best International Web Support Sites
- 2006 SSPA STAR Award Finalist, Service Excellence – categoria per il supporto Mission-Critical
- 2006 American Business Award Finalist, Best Support Organization.



© 2000-2024 pc-facile.com