News: tutti i segreti di Internet
McAfee: Philippe Adam a Vice President del marketing in EMEA - news originale

McAfee: Philippe Adam a Vice President del marketing in EMEA

Condividi:         ale 21 Gennaio 10 @ 08:40 am

McAfee ha annunciate che Philippe Adam è stato nominato vice president of EMEA Marketing.

Adam fa il suo ingresso in McAfee da Oracle, dove ha ricoperto negli ultimi due anni la posizione di vice president of EMEA. In precedenza, è stato per nove anni in Hyperion, ricoprendo diversi ruoli marketing a livello regionale, pan—EMEA e globale. Adam porta in McAfee una vasta esperienza nel marketing strategico e oltre 20 anni di competenza in organizzazioni commerciali, sia fornitori di tecnologia che integratori di sistemi.

Commentando tale nomina, David Quantrell, presidente della regione EMEA di McAfee, Inc. ha affermato:
“Si tratta di un ottimo periodo per McAfee in cui continuiamo a spingere le nostre attività nell’area EMEA. Il panorama della sicurezza continua ad evolvere e a mettere alla prova sia le aziende che i singoli. Con l’inizio del 2010, Philippe giocherà un ruolo cruciale nel garantire che il nostro marchio e le nostre fantastiche offerte vengano comunicate in modo chiaro a client, prospect e partner in Europa, Medio Oriente e Africa”.

“Avendo avuto la possibilità di essere testimone dell'incredibile evoluzione del settore della sicurezza negli ultimi anni, l'importanza di quanto McAfee ha da offrire è chiaro", ha affermato Adam. “Sono estremamente lieto di poter supportare l'approccio pratico e diretto alla sicurezza di McAfee. L’azienda offre alle aziende clienti l'opportunità di ottenere di più dai propri budget dedicati alla sicurezza, con un modello di protezione ottimizzato che ottimizza le loro strategie e i processi, riduce i rischi e diminuisce il TCO per la sicurezza. Fornire più protezione proattiva che semplifica la conformità, college processi e intelligence all’interno dell’azienda e facilita una gestione centralizzata tramite una piattaforma comune, è una prova assolutamente convincente. Allo stesso tempo, McAfee ha un obiettivo specifico per i propri utenti consumer: infondere loro fiducia quando fanno acquisti e ricerche online e godere il massimo ed il meglio del mondo online in cui viviamo”.


Adam, che sarà a capo di tutte le attività di marketing, con una focalizzazione particolare sulla consapevolezza e la generazione della domanda, opererà dalla sede McAfee di Parigi.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: