News: tutti i segreti di Internet

McAfee, offre la prima trial virtuale di una appliance di sicurezza

Condividi:         ale 12 Novembre 07 @ 07:30 am

McAfee, offre la prima trial virtuale di una appliance di sicurezza

McAfee Secure Internet Gateway permette alle aziende di provare sui propri server le avanzate funzioni di filtering dello spam prima di acquistare l’appliance.

McAfee ha annunciato una trial in ambiente virtuale dell’appliance McAfee Secure Internet Gateway. Il software della trial gratuito per 30 giorni è studiato per incentivare le aziende di medie dimensioni a provare la McAfee Secure Internet Gateway, un’appliance di sicurezza Web e e-mail integrata che aiuta le aziende nella difesa delle proprie reti contro spam, virus, spyware e siti web pericolosi.

"Per la prima volta, i clienti hanno la possibilità di testare un’appliance di filtering dello spam tramite il download di un software virtuale, per mettere alla prova le prestazioni relativamente alla soluzione antispam adottata," ha affermato Jack Marsal, Direttore product marketing di McAfee. "Offriamo ai clienti l’opportunità di testare l’appliance McAfee Secure Internet Gateway sui loro server, prima di investire nell’acquisto del prodotto"...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: