pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mcafee_nomina_veterano_settore_guida_divisione_risorse_umane/50641.htm



McAfee nomina veterano del settore alla guida Divisione Risorse Umane

Business: ale 19 Giugno 07 @ 05:00 am


McAfee Inc. nomina un veterano del settore alla guida della Divisione Risorse Umane

L’ex dirigente di EMC approda nel team di management McAfee per rafforzare la già solida leadership e la cultura aziendale.

McAfee, Inc. annuncia oggi la nomina di Joseph Gabbert a executive vice president delle risorse umane. In questo ruolo, Gabbert sarà responsabile del controllo delle risorse umane a livello mondiale, compresi assunzione del personale, retribuzione e benefit, formazione e sviluppo, gestione del cambiamento, relazioni con gli impiegati, sviluppo della comunità e attività di fusioni e acquisizioni. Gabbert riporterà direttamente a David DeWalt, presidente e CEO di McAfee® ed entrerà nel team management strategico di McAfee.

"Joe è un direttore del personale valido e dinamico che può contare su più di 25 anni di esperienza negli Stati Uniti e a livello internazionale all’interno di organizzazioni di successo ad elevato tasso di crescita tecnologica e servizi," ha dichiarato David DeWalt, presidente e CEO di McAfee. "Joe è orgoglioso di aiutare le aziende a crescere attraverso l’assunzione delle persone giuste e dello sviluppo di una cultura aziendale solida e snella. I suoi successi dimostrano il suo impegno per una leadership di qualità e ne fanno un prezioso acquisto per McAfee."

Prima di entrare in McAfee, Gabbert ha ricoperto vari ruoli di leadership in rinomate aziende tecnologiche negli Stati Uniti, tra cui EMC, Cadence Design Systems Inc. e Lexis/Nexis Corporation. Gabbert è stato coinvolto in significative attività di fusioni e acquisizioni e operazioni di gestione del cambiamento a livello mondiale. In più, può vantare una lunga esperienza nel settore pubblico, in particolare nell’amministrazione centrale e locale ricoprendo vari ruoli direttivi e di volontariato.

"Sto entrando in McAfee in un momento molto stimolante della sua storia – con un nuovo management e una forte focalizzazione nel massimizzare le potenzialità della società in uno dei settori tecnologici più interessanti," ha aggiunto Joseph Gabbert, executive vice president of human resources, McAfee. "Sono davvero impaziente di iniziare a lavorare con il team di management e con il personale per supportarli nel creare una solida leadership e cultura aziendale. Ho in programma di portare in McAfee quello spirito e quell’entusiasmo che renderanno orgogliosi gli impiegati e gli azionisti."

Gabbert ha un dottorato in psicologia organizzativa dell’University of Massachusetts, Amherst, ed è laureato alla Purdue University. Sarà basato a Santa Clara, California.




© 2000-2024 pc-facile.com