News: tutti i segreti di Internet

McAfee, Inc. nomina David Welsh Executive Vice President

Condividi:         ale 25 Agosto 07 @ 21:00 pm

McAfee, Inc. nomina David Welsh Executive Vice President per la strategia aziendale e il business development

Una carriera con esperienza in fusioni e acquisizioni porta ancor più spessore nel gruppo dirigente di McAfee.

McAfee, Inc. annuncia la nomina di David Welsh a executive vice president per la strategia aziendale e il business development. In questo ruolo, Welsh sarà responsabile di tutte le attività di business development, riportando direttamente a David DeWalt, Presidente e Chief Executive Officer di McAfee.

"Sono stato testimone di numerosi cambiamenti positivi che hanno segnato McAfee negli ultimi mesi, e sono impaziente di poter lavorare a contatto con Dave DeWalt e con gli altri membri del team direttivo e interpretare un ruolo chiave nel favorire la crescita della società," ha affermato Welsh. "Ho intenzione di collaborare strettamente con la nostra forza vendita per fare in modo che le alleanze strategiche della nostra società, comprese le relazioni con i principali partner tecnologici, siano pensate per accrescere il potenziale di McAfee per la crescita futura."

Prima di entrare in McAfee, Welsh è stato partner per 7 anni in Partech International, un’azienda internazionale di venture capital, in cui è stato responsabile dell’individuazione, valutazione ed attuazione degli investimenti venture capital. Precedentemente, Welsh ha diretto le attività di sviluppo aziendale di Portal Software, una società produttrice di software per la fatturazione in Internet e il supporto clienti, società in cui è stato tra i membri fondatori che l’hanno portata dalla fase di start-up a una società con un fatturato di oltre 200 milioni di dollari l’anno.

"Dave porta un’incredibile esperienza nella gestione delle relazioni d’affari e nella realizzazione di fusioni e acquisizioni che saranno di vitale importanza per McAfee nel nostro processo di crescita," ha aggiunto David DeWalt. "Uno dei miei obiettivi sin da quando sono entrato in McAfee era quello di radunare un solido gruppo dirigente, e la nomina di Dave è un altro passo significativo in questa direzione."



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: