News: tutti i segreti di Internet

McAfee lancia la Security Innovation Alliance

Condividi:         ale 18 Settembre 07 @ 20:00 pm

McAfee lancia la Security Innovation Alliance

Le aziende di sicurezza terze possono così integrare facilmente la prossima generazione di McAfee ePolicy Orchestrator 4.0.

Con l’obiettivo di semplificare gli oneri dei clienti e ampliare l’ecosistema dei propri partner, McAfee, Inc. ha annunciato un nuovo programma per le aziende di tecnologia che desiderano integrare ePolicy Orchestrator (ePO) di McAfee. La McAfee Security Innovation Alliance fornirà una serie di strumenti creati per aiutare a integrare le applicazioni di terze parti con l’avanzata tecnologia per la gestione della sicurezza e del rischio di conformità.

“I clienti si meritano un’integrazione più semplice, ed è compito delle aziende di tecnologia far sì che ciò avvenga,” ha affermato Dave DeWalt, presidente e CEO di McAfee. “I vendor devono assicurarsi che i loro prodotti collaborino tra loro e McAfee si sta impegnando perché ciò accada. Riteniamo che la sicurezza dovrebbe essere semplice da gestire e questo è il motivo per cui ePolicy Orchestrator opererà con un’ampia gamma di tecnologie, non solo con i prodotti McAfee.”

Attraverso la Security Innovation Alliance, McAfee lavorerà con i partner tecnologici per fornire sicurezza integrata e eterogenea, e ottimizzazione della conformità. Inoltre, McAfee ha annunciato oggi la disponibilità di McAfee ePolicy Orchestrator 4.0, la chiave di volta del nuovo programma. (Consultare il comunicato stampa del 17 settembre “MCAFEE, INC. RIDEFINISCE LA GESTIONE DI SICUREZZA E CONFORMITA’”).

"Ogni azienda dispone di varie soluzioni per proteggere il proprio ambiente," ha affermato Chris Christiansen, program vice president di IDC. “Aumentando l’integrazione con ePolicy Orchestrator, i clienti potranno gestire facilmente la loro sicurezza e conformità.” Attualmente, la maggior parte delle aziende dispone di troppi agent e console di gestione per gestire i propri ambienti in modo efficiente.

Oggi oltre 30.000 clienti McAfee utilizzano ePO per gestire circa 55 milioni di terminali. La McAfee Security Innovation Alliance fornisce API (Application Programming Interfaces) e kit di sviluppo software per una più rapida integrazione con ePO. I partner Security Innovation Alliance certificheranno le loro applicazioni con ePO utilizzando tali API. Il programma offre una serie di moduli per il security risk management per aiutare i partner a ottimizzare le loro applicazioni più velocemente.

“McAfee ha sempre collaborato con altri vendor per agevolare l’integrazione delle loro tecnologie,” ha affermato Joe Gottlieb, vice president of corporate strategy di McAfee. “Questo nuovo programma fornisce un percorso formalizzato per i partner per certificare che le loro applicazioni operano in modo semplificato.”



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: