News: tutti i segreti di Internet

McAfee lancia il programma Mcafee Rewards in Emea

Condividi:         ale 06 Aprile 07 @ 05:00 am

McAfee lancia il programma Mcafee Rewards in Emea

McAfee dimostra il proprio impegno nei confronti del canale con un nuovo programma flessibile di incentivi.

McAfee, Inc. conferma il proprio impegno nei confronti dei partner di canale in tutta Europa con il lancio di un nuovo programma che offrirà maggiore possibilità di scelta, flessibilità e opportunità di ottenere i premi che McAfee riserva ai propri partner.

Sulla base dei feedback riportati dai partner di canale, McAfee introdurrà una nuova carta Visa McAfee Rewards sulla quale verranno accreditati i premi. Il nuovo programma permette ai partner di canale di usufruire del credito in premio maturato in tutti i negozi del circuito Visa presenti in tutto il mondo (store online compresi).

“Attraverso il precedente sistema basato su buoni-premio, i partner avevano la sensazione che intercorresse un lasso di tempo piuttosto ampio tra l’approvazione dei risultati ottenuti e il ricevimento effettivo del riconoscimento,” ha affermato Sue Alexander, Vice President of Channel Sales in McAfee, Inc. “I buoni-premio potevano essere utilizzati solamente in particolari store convenzionati, mentre la nuova carta Visa permette ai partner di canale di poter usufruire dei premi ottenuti all’interno di una vasta gamma di negozi e rivenditori. Ci auguriamo di mostrare in questo modo quanto siamo impegnati a supportare e premiare i nostri partner di canale, fornendo un programma di riconoscimento che offre maggiore flessibilità e possibilità di scelta”.

Il nuovo programma denominato McAfee Rewards – EMEA sarà supportato da un nuovo sito web dove i membri McAfee Security Alliance potranno accedere liberamente al loro account, tenere traccia dei loro propri premi e ricevere aggiornamenti su tutti gli ultimi incentivi e sui concorsi in essere. McAfee prevede inoltre di aumentare il numero dei prodotti disponibili in premio, fornendo ai partner di canale maggiori opportunità per ottenerli. I dettagli completi sono disponibili sul sito www.mcafeerewards.com.

Il nuovo programma lancerà inoltre l’iniziativa “Monaco Grand Prix”, grazie alla quale i partner avranno la possibilità di vincere i biglietti per il Gran Premio di Monaco del 2007. McAfee continuerà a promuovere iniziative speciali e concorsi durante tutto il 2007, come la promozione dei Mondiali di Calcio del 2006 e viaggi premio per esempio in Islanda e a Cuba.

McAfee monitorerà l’andamento del programma McAfee Rewards – EMEA utilizzando periodicamente un’analisi di tipo qualitativo, abbinata a una ricerca di tipo quantitativo, per garantire che il programma continui a essere in linea con le aspettative dei partner di canale.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: