pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mcafee_inc_protegge_contro_19_nuove_vulnerabilita_microsoft_windows/49765.htm



McAfee® Inc. protegge contro 19 nuove vulnerabilità Microsoft Windows

Security: ale 10 Maggio 07 @ 08:00 am


Le soluzioni McAfee® Inc. proteggono contro 19 nuove vulnerabilità Microsoft Windows

Le soluzioni per la prevenzione delle intrusioni e il Security Risk Management di McAfee forniscono protezione completa per identificare e bloccare eventuali nuovi attacchi.

McAfee, Inc. offre protezione completa e immediata contro le 19 vulnerabilità di sicurezza annunciate ieri da Microsoft Corporation. Tali vulnerabilità sono state analizzate da McAfee® Avert® Labs, e sulla base dei dati raccolti, McAfee consiglia agli utenti di controllare la versione di prodotto Microsoft in uso come specificato nei bollettini Microsoft e effettuare gli aggiornamenti come raccomandato da Microsoft e McAfee. Questo comprende l’implementazione di soluzioni per garantire la protezione contro le vulnerabilità sotto descritte.

“Particolarmente preoccupanti è il numero elevato di vulnerabilità Microsoft Office, Word, Excel e Internet Explorer per cui sono state rilasciate patch oggi,” ha affermato Dave Marcus, security research and communications manager di McAfee Avert Labs. “Queste applicazioni sono le più frequentemente colpite da parte degli autori di malfare, perciò consigliamo a tutti i clienti di valutare la loro copertura e policy di sicurezza per assicurarsi di di essere adeguatamente protetti”.

Le vulnerabilità Microsoft:

- MS07-023 - Vulnerabilities in Microsoft Excel Could Allow Remote Code Execution
- MS07-024 - Vulnerabilities in Microsoft Word Could Allow Remote Code Execution
- MS07-025 - Vulnerability in Microsoft Office Could Allow Remote Code Execution
- MS07-026 - Vulnerabilities in Microsoft Exchange Could Allow Remote Code Execution
- MS07-027 - Cumulative Security Update for Internet Explorer
- MS07-028 - Vulnerability in CAPICOM Could Allow Remote Code Execution
- MS07-029 - Vulnerability in Windows DNS RPC Interface Could Allow Remote Code Execution

Potenziale impatto.
I 7 bollettini di sicurezza di ieri coprono un totale di 19 vulnerabilità. Tra le vulnerabilità, 15 sono considerate critiche da Microsoft a causa della loro possibilità di esecuzione di codice da remoto, mentre le rimanenti 4 sono state classificate come importanti. McAfee Avert Labs ha collaborato con Microsoft per rendere responsabilmente nota - e porvi rimedio - la vulnerabilità MS07-024 (CVE 2007 - 0870) in Word.

Maggiori informazioni su queste vulnerabilità e sulle minacce attuali sono disponibili sul McAfee Threat Center ai seguenti indirizzi dove sono presenti i blog pubblicati dai ricercatori di McAfee Avert Labs.

Ulteriori informazioni sulle vulnerabilità sono presenti anche a questo indirizzo.



© 2000-2024 pc-facile.com