pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mcafee_inc_offre_prima_trial_virtuale_appliance_sicurezza/53791.htm



McAfee, Inc. offre la prima trial virtuale di una appliance di sicurezza

Software: ale 06 Novembre 07 @ 14:30 pm


McAfee, Inc. offre la prima trial virtuale di una appliance di sicurezza

McAfee Secure Internet Gateway permette alle aziende di provare sui propri server le avanzate funzioni di filtering dello spam prima di acquistare l’appliance.
McAfee Inc. ha annunciato una trial in ambiente virtuale dell’appliance McAfee Secure Internet Gateway. Il software della trial gratuito per 30 giorni è studiato per incentivare le aziende di medie dimensioni a provare la McAfee Secure Internet Gateway, un’appliance di sicurezza Web e e-mail integrata che aiuta le aziende nella difesa delle proprie reti contro spam, virus, spyware e siti web pericolosi.

"Per la prima volta, i clienti hanno la possibilità di testare un’appliance di filtering dello spam tramite il download di un software virtuale, per mettere alla prova le prestazioni relativamente alla soluzione antispam adottata," ha affermato Jack Marsal, Direttore product marketing di McAfee. "Offriamo ai clienti l’opportunità di testare l’appliance McAfee Secure Internet Gateway sui loro server, prima di investire nell’acquisto del prodotto."

La trial VMware ha le stesse funzionalità ed efficacia dell’appliance Secure Internet Gateway. In modo rapido e semplice gli utenti possono aggiungere il software su un loro server già attivo in ambiente di produzione, per fare una prova senza installare un’appliance aggiuntiva.

McAfee Secure Internet Gateway offre i seguenti benefici:

- Protezione completa contro le minacce informatiche. Una singola appliance protegge contro minacce sia web sia email, bloccando lo spam, il phishing, i virus, lo spyware e i siti Web pericolosi.
- Sicurezza superlativa. Secure Internet Gateway trova e blocca il 98% dello spam, compreso lo spam di immagini difficile da individuare, e comprende la premiata tecnologia anti-virus e anti-spyware di McAfee.
- Navigazione protetta. McAfee SiteAdvisor™ è integrato per aiutare a monitorare, avvisare, o evitare proattivamente che gli utenti possano visitare siti Web che ospitano spyware, truffe phishing, o agenti di spam.
- Maggiore risparmio. McAfee fornisce una sicurezza di classe enterprise a un prezzo accessibile, a tariffa fissa con rinnovi economici.
- Maggiore visibilità sulla sicurezza e tempo di reazione più rapido. McAfee ePolicy Orchestrator consente agli utenti di gestire in modo centralizzato e con estrema efficacia la protezione gateway, desktop e del server di posta.

Durante i 30 giorni di prova il supporto tecnico è disponibile per i clienti qualificati che sono attivamente impegnati nella valutazione di McAfee Secure Internet Gateway. Le aziende interessate, possono scaricare la trial o trovare maggiori informazioni all’indirizzo web http://www.mcafee.com/sigvmtrial.

La VMtrial di McAfee Secure Internet Gateway si aggiunge all’elenco dei prodotti McAfee che consentono agli utenti VMware di proteggere le loro reti. Attualmente sono otto i prodotti di McAfee che supportano VMware Workstation, VMware Server e VMware ESX di VMware Inc., tra cui: McAfee Total Protection, McAfee Host Intrusion Prevention, McAfee Network Access Control, McAfee Remediation Manager e McAfee Policy Auditor.



© 2000-2024 pc-facile.com