pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mcafee_idc_security_conference_2008/57350.htm



McAfee alla IDC Security Conference 2008

Eventi: ale 10 Aprile 08 @ 05:30 am


McAfee, Inc. partecipa alla IDC Security Conference 2008, l’evento organizzato da IDC, società leader mondiale nelle ricerche e analisi di mercato del settore ICT, che si terrà a Milano il 16 e 17 aprile prossimi presso il Marriott Hotel, via Washington 66.

Secondo Ombretta Comi, marketing manager di McAfee, Inc. per l’Italia, “anche quest’anno, l’IDC Security Conference si conferma un importante momento di discussione e confronto sui principali trend di evoluzione dell’offerta di sistemi e servizi a cui McAfee intende dare il proprio contributo”.

La presenza di McAfee alla manifestazione è articolata in due interventi, entrambi previsti nella prima giornata. In particolare Greg Day, EMEA Security Analyst di McAfee, alle 11.25, all’interno della sessione dedicata al pericolo che viene dall’interno, terrà uno speech dal titolo “Guarding against Data Loss”.

Greg Day è un veterano del settore, avendo iniziato a trattare virus e codici dannosi nel lontano 1991, in Dr Solomon’s, che oggi è diventata McAfee ed essendo ad oggi uno dei pochissimi responsabili al mondo autorizzati a lavorare con i virus. La sua presentazione sarà incentrata sulla protezione dei dati, con uno sguardo alle problematiche attuali legate alla sicurezza dei dati e alla loro protezione dalle minacce provenienti dall’esterno e dall’interno, e ai metodi per proteggere questi preziosissimi beni aziendali.

Infine, il giorno 16 aprile alle ore 14.30 McAfee presenterà il caso di studio sull’importanza della sicurezza per un operatore di telefonia mobile. Ne parlerà Fabio Gianotti, IT Security Manager di H3G, in un intervento dal titolo: “L'importanza di un security framework consolidato in ambienti IT Telco”.

Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com.




© 2000-2024 pc-facile.com