pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mcafee_fornisce_software_sicurezza_pc_commerciali_hp/59356.htm



McAfee fornisce software di sicurezza sui PC commerciali HP

Business: ale 04 Agosto 08 @ 07:00 am


McAfee, Inc. ha annunciato un accordo a livello mondiale con HP in base al quale fornirà una versione trial 60 giorni del software preinstallato McAfee® Total Protection su selezionati computer desktop e notebook commerciali HP. Il servizio, immediatamente disponibile, è rivolto ai clienti delle piccole aziende.

Total Protection Service di McAfee sfrutta la tecnologia software as a service (Saas) che McAfee utilizza da oltre nove anni per proteggere i clienti delle PMI.

McAfee Total Protection Service fornisce protezione intelligente, semplice e sicura che rileva e blocca in modo automatico minacce note e sconosciute su desktop, notebook, email e server. Total Protection Service fornisce protezione automatica in tempo reale contro virus, spyware e hacker, insieme all’avanzato programma di segnalazione di sicurezza McAfee SiteAdvisor, che avvisa gli utenti prima che visitino siti Web pericolosi. Il servizio include inoltre funzioni di gestione semplificata tramite McAfee SecurityCenter, una console di gestione e reporting basata su Web che centralizza tutte le installazioni, le configurazioni, i report e gli aggiornamenti, e crea vari gruppi utente.

Per ulteriori informazioni: www.mcafee.com.



© 2000-2024 pc-facile.com