News: tutti i segreti di Internet
McAfee ePolicy Orchestrator 4.0 offre agli utenti un nuovo modo - news originale

McAfee ePolicy Orchestrator 4.0 offre agli utenti un nuovo modo

Condividi:         ale 15 Gennaio 08 @ 12:00 pm

Le aziende ottengono maggiore efficienza, riducono la propria esposizione a eventuali attacchi e abbassano i costi di gestione.

McAfee, Inc. ha annunciato oggi che i propri clienti stanno adottando rapidamente McAfee® ePolicy Orchestrator® 4.0 (ePO™), la prima e unica piattaforma che consente alle aziende enterprise e pubbliche una gestione centralizzata dei prodotti di sicurezza e conformità di vendor differenti. Durante i primi tre mesi di distribuzione, la nuova versione di ePO ha dato prova di essere un efficace strumento per fornire una gestione intelligente della sicurezza e ottimizzare la conformità. I clienti McAfee ePO ne stanno sperimentando i vantaggi e la maggiore efficienza operativa molto in fretta.

Atos Origin, azienda internazionale di servizi IT, utilizza McAfee ePO 4.0 per il funzionamento e la gestione dei propri servizi antivirus. "Senza ePO 4.0, saremmo meno efficienti, cercando di barcamenarci tra sicurezza di endpoint, rete, dati, Web e e-mail," ha dichiarato Martin Reindl direttore della business unit system security di Atos Origin Germania. "Oggi, il nostro personale IT ha una visione chiara di tutta la gamma di prodotti di sicurezza nel nostro ambiente. Per questo possono essere maggiormente efficienti, e di conseguenza più proattivi nel garantire la sicurezza delle infrastrutture dei nostri clienti. Per quanto riguarda la migrazione, McAfee ha seguito con noi ogni fase del processo. Anche se in realtà non ce ne sarebbe stato bisogno. Tutto è andato come previsto ed è stato gestito dai nostri ingegneri."

Unisys ha recentemente annunciato la disponibilità della propria offerta di sicurezza endpoint basata su McAfee ePO 4.0 per la gestione delle soluzioni Total Protection e Data Loss Prevention.

Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: