News: tutti i segreti di Internet

McAfee, Inc. annuncia una collaborazione esclusiva con Acer Incorporated

Condividi:         ale 15 Maggio 08 @ 09:00 am

Il terzo principale produttore di PC offre una trial da 60 giorni di McAfee Internet Security Suite with SiteAdvisor.

McAfee, Inc. ha annunciato oggi la firma di una collaborazione pluriennale a livello mondiale con Acer Inc. per fornire McAfee Internet Security Suite with SiteAdvisor™ ai clienti consumer di Acer. I computer di Acer includeranno la suite software di McAfee, con il supporto di oltre 28 lingue, a partire dal secondo trimestre 2008.

"McAfee fornisce soluzioni di sicurezza ai consumatori per PC, Web e piattaforme mobile, e siamo estremamente lieti di poter includere Acer nel nostro elenco di partner mondiali," ha affermato Todd Gebhart, senior vice president e general manager, McAfee Consumer, Mobile and Small Business. "Uno studio recente ha dimostrato che le possibilità che un consumatore diventi una vittima del crimine online è di uno su quattro*. Ricevendo protezione proattiva al momento dell’acquisto, i clienti di Acer possono utilizzare i propri PC e navigare online con sicurezza e fiducia, poiché dispongono anche di segnalazioni tempestive di quali siti Web non dovrebbero visitare: un livello di protezione che nessun altro fornitore è in grado di offrire."
McAfee Internet Security Suite offre sicurezza online proattiva contro virus, spyware e hacker, insieme a McAfee SiteAdvisor, una protezione avanzata per il Web che indica chiaramente se un sito Web è pericoloso o meno. Oltre a anti-virus, anti-spyware, anti-phishing e un firewall a due vie integrati, la suite protegge contro il furto d’identità online, dispone di funzioni anti-spam e parental controls.

* Consumer Reports State of the Net 2007, Settembre 2007



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: