pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mcafee_allea_toshiba_offrire_suite_sicurezza_completa_nuovi_pc/59431.htm



McAfee si allea con Toshiba per offrire suite sicurezza completa sui nuovi

Security: ale 25 Agosto 08 @ 11:00 am


McAfee ha annunciato una nuova partnership esclusiva con Toshiba in base alla quale fornirà una versione trial 30 giorni del software McAfee® Internet Security Suite sui notebook Toshiba rivolti ai clienti consumer e alle PMI in Europa, Medio Oriente e Africa. McAfee® Internet Security Suite con SiteAdvisor® sarà preinstallato sui notebook portatili Toshiba in oltre 24 lingue in 42 paesi.

“Siamo lieti di collaborare con Toshiba per fornire una protezione online di tipo proattivo già preinstallata sui prodotti Toshiba in EMEA. Senza dubbio, la sicurezza dei computer è una questione di portata globale, e questo accordo rafforza la nostra presenza negli oltre 120 paesi in cui McAfee è presente,” ha affermato Todd Gebhart, senior vice president and general manager, McAfee consumer, mobile and small business. "Rendendo la nostra pluripremiata soluzione Internet Security Suite già disponibile fin dall’acquisto di un nuovo PC, Toshiba e McAfee ampliano significativamente il numero di clienti che potranno beneficiare di una protezione estremamente valida sin dal primo utilizzo.”
McAfee® Internet Security fornisce una difesa completa per i PC proteggendo tutta la famiglia dalle minacce online e dai siti web pericolosi. Offre protezione anti-virus, anti-spyware, anti-phishing e firewall in entrata e in uscita. Include poi filtro anti-spam, parental control, protezione contro i furti d’identità e un potente programma di sicurezza per proteggere gli utenti durante la navigazione su Internet.

“McAfee Internet Security Suite è una suite di sicurezza completa che comprende aggiornamenti automatici, per dare agli utenti una protezione sempre aggiornata contro le più recenti minacce, senza il pensiero di dover effettuare aggiornamenti manualmente,” ha aggiunto Thomas Teckentrup, General Manager Computer Systems EMEA, Toshiba. “Questo accordo completa la nostra linea di prodotti all’avanguardia grazie a una soluzione software leader di mercato – il tutto a beneficio dei nostri clienti.”

Per ulteriori informazioni: www.mcafee.com.



© 2000-2024 pc-facile.com