Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Maxell forgia DVD-R antigraffio

Condividi:         Nikk 18 Gennaio 05 @ 17:00 pm

Dischi vergini "pronti a tutto", o quasi. È quanto promette Maxell con una nuova linea di supporti DVD-R progettati, a suo dire, "per resistere a maltrattamenti e sporcizia".

Rispetto a un DVD standard, Maxell sostiene che i propri media hanno una superficie che è il 40% più resistente ai graffi e il 20% più resistente a polvere e sostanze liquide: ciò li renderebbe sensibilmente più affidabili e durevoli.

"La tecnologia MAXPRO Hardcoat rende i media DVD-R Pro virtualmente immuni ai graffi", ha dichiarato il produttore americano in un comunicato. "Inoltre il trattamento antistatico a cui vengono sottoposti è in grado di respingere buona parte delle particelle di polvere con cui entrano in contatto. Lo strato protettivo ideato da Maxell è anche resistente a macchie, acqua e impronte digitali: le sostanze che entrano a contatto con la superficie del disco possono infatti essere facilmente eliminate".

Il prezzo dei DVD antigraffio di Maxell non è ancora noto, ma è lecito attendersi che questo sarà sensibilmente più elevato rispetto a quello dei supporti tradizionali.....

...continua la news tratta da Punto-Informatico.it


News correlate a "Maxell forgia DVD-R antigraffio":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: