News: tutti i segreti di Internet

Masterizzatore TDK raggiunge velocità massima registrazione

Condividi:         ale 28 Settembre 04 @ 21:00 pm

Saranno pronti prima i popcorn nel microonde o le due ore di filmato su DVD?

TDK Marketing Europe Gmbh presenta il nuovo masterizzatore multiformato DVD 16x Dual layer che è in grado di masterizzare un intero DVD standard da 4.7GB in meno di sei minuti, grazie alla tecnologia di registrazione Constant Angular Velocity (CAV - Velocità angolare costante). Il nuovo modello DVW-A080416DL-A migliora le performance di scrittura su tutti i formati di DVD e CD presenti sul mercato, come testimoniano le velocità di scrittura dei DVD double layer (4X) e dei CD-R (48X).

Oltre alle innovative doti velocistiche, il nuovo masterizzatore TDK vanta una versatilità d'uso straordinaria che lo rende compatibile con la totalità dei supporti vergini al momento in commercio. Alla capacità di scrittura e lettura dei formati DVD + e - R/RW, il nuovo driver TDK aggiunge la piena compatibilità con i supporti DVD double layer, i nuovi dischi capaci di contenere ben 8.5GB di dati, l'equivalente di quattro ore di video di qualità DVD, 3000 fotografie o il back up di un intero anno di dati per una piccola azienda.

Pur mantenendo la capacità di registrare grandi quantità di dati con precisione e ad alte velocità, TDK ha migliorato anche i livelli di vibrazione e di rumore del masterizzatore DVD, che rimangono fra i più contenuti del mercato. Le migliorie tecniche si allargano a tutta la meccanica interna del nuovo masterizzatore DVD 16x, che riesce a raggiungere i 9600 giri/min. del disco senza compromettere la qualità di registrazione del supporto.

Il masterizzatore DVD 16x di TDK è disponibile da settembre 2004 al prezzo di 129 euro.

News tratta da Itportal.it


News correlate a "Masterizzatore TDK raggiunge velocità massima registrazione":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: