News: tutti i segreti di Internet

Mashed Fully Loaded

Condividi:         dany 08 Maggio 05 @ 13:00 pm

Fra i tanti simulatori, veri o presunti, che invadono il mercato, Mashed Fully Loaded si fa strada ripescando un concept semplice ma estremamente divertente, soprattutto in virtù delle opzioni multiplayer a quattro giocatori

Erede di giochi come Super Sprint, Mashed incarna i titoli di corse arcade con la classica visuale a volo d’uccello dal feeling un po’ retro. Il giocatore è coinvolto in gare organizzate sui circuiti più disparati, dove l’ultimo che rimane in pista guadagna punti preziosi per vincere la competizione. Il gameplay è arricchito da numerosi bonus, piccole scorciatoie e ostacoli di vario genere, che rendono le gare imprevedibili e decisamente divertenti. Mashed Fully Loaded è il secondo titolo della serie e si propone come una versione remixata del predecessore, con nuovi circuiti e sfide da affrontare.

Durante la gara si possono raccogliere armi per sbarazzarsi degli avversari, come mitragliatori, mortai, mine e così via, utilizzabili premendo il tasto R1. La gara si fa ancor più interessante grazie alle macchie d’olio e alle carcasse in fiamme che rimangono sulla pista finché non si vince il turno. I piccoli bolidi in pista si contendono il primo posto con derapate, accelerazioni turbo e evoluzioni dovute alle asperità del terreno, il tutto governato dal sistema di controllo estremamente intuitivo.

continua news tratta da punto-informatico.it


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: