News: tutti i segreti di Internet

Marketingeditoriale.com: sito self marketing per autori indipendenti

Condividi:         ale 25 Ottobre 07 @ 07:30 am

Marketingeditoriale.com: sito self marketing per autori indipendenti

Marketingeditoriale.com è il primo sito in Italia che si dedica agli autori indipendenti e di Print on demand, fornendo gli strumenti di marketing e relazioni pubbliche essenziali per far notare il proprio lavoro e portarlo al successo commerciale.

Creare interesse verso un prodotto editoriale è un vero e proprio lavoro, sia che si tratti di un libro, una raccolta fotografica, una produzione musicale o filmica. Il mondo di Internet ha permesso un enorme sviluppo di contenuti ma avere un buon contenuto non basta per farsi notare. Le case editrici tradizionali hanno interi staff di persone che lavorano ogni giorno a tempo pieno nella promozione delle pubblicazioni, ma solo gli autori più importanti o già famosi possono usufruirne.

Marketingeditoriale.com nasce proprio con lo spirito di offrire agli autori ed ai produttori di contenuti in erba gli strumenti delle relazioni pubbliche e del marketing on line più adatti per dare visibilità alle proprie opere. Il sito presenta articoli e guide passo a passo, un forum dove gli autori possono scambiare le proprie strategie di marketing ed una sessione dedicata alle recensioni, per offrire fin dall’inizio uno spazio adeguato alle nuove iniziative. È presente anche una pagina dedicata alle interviste di chi ce l’ha fatta (tra gl'intervistati, ad esempio, i 100 top seller di Lulu.com).

Il sito è gestito dal Dott. Stefano Calicchio, autore di diversi Best Seller sul book marketing, ed è raggiungibile al seguente indirizzo internet: http://www.marketingeditoriale.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: