News: tutti i segreti di Internet

Mariti online: aspirante per Blaire

Condividi:         ale 10 Novembre 04 @ 08:00 am

Un milione di click per il suo blog
Dopo venti settimane di affannose ricerche, continua l'avventura di Blaire Allison su Internet. Impegnata nella caccia di un marito degno attraverso il Web, la giovane 27enne americana raccoglie con costanza ogni candidatura, la valuta e tira le sue conclusione. Intanto spunta un aspirante.

Da circa 4 settimane la bella e impavida blogger ha una relazione stabile con quello che lei stessa chiama "il professore", ma alla scadenza cruciale, come ricorda il countdown nell'home page del suo blog, mancano ancora 57 giorni. Del resto, come sottolinea la stessa protagonista del singolare sito Internet, in meno di 5 mesi le sue pagine hanno già fatto registrare un milione di click.

Nel frattempo la data per le nozze si avvicina rapidamente. Sul suo blog Blaire scrive di voler affrontare la nuova love story con le dovute cautele. Riuscirà il misterioso "The teacher" a rapire il cuore della bella studentessa? Un sondaggio in home page del sito chiede : "Mi sposerò entro dicembre?". Due le risposte possibi: "Sì, di sicuro", oppure "No, è una pazzia". Solo a Blaire l'ardua sentenza.

News tratta da Tgcom.it


News correlate a "Mariti online: aspirante per Blaire":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: