News: tutti i segreti di Internet

Manuale di tecnocontrollo - Parte Prima

Condividi:         webmaster 05 Settembre 12 @ 16:00 pm

Punto Informatico pubblica a puntate "La guida pratica per dittatori alla conservazione del potere tramite Internet" di Laurier Rochon. Un prontuario per silenziare il dissenso e reprimere netizen sobillatori.

"La guida pratica per dittatori alla conservazione del potere tramite Internet" è un testo di Laurier Rochon, pubblicato nel giugno 2012 sul suo sito sotto (CP) COPYPASTE License. La traduzione è di Salvatore Uras.

Lo scopo di questa guida è di fornire ai leader di regimi autoritari, autocratici, teocratici, totalitari, ed altri regimi basati su un unico leader o su un unico partito, un insieme fondamentale di linee guida su come usare Internet per assicurarsi di mantenere il maggior potere possibile per il tempo più lungo possibile.

Il miglior modo per conseguire questo obiettivo è quello di non permettere mai che la vostra autorità venga contestata. Questa guida vi accompagnerà nel processo di annullamento della dissidenza politica. Se fate in modo che chiunque sia d'accordo con voi, o che chiunque creda che tutti sono d'accordo con voi, la vostra permanenza al vertice dello Stato sarà lunga e prospera...



Continua a leggere questa notizia su punto-informatico.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: