pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/mallteamit_striscia_notizia_indaga_su_acquisti_online/48270.htm



Mallteam.it, Striscia la Notizia indaga su acquisti online

Internet: ale 23 Febbraio 07 @ 08:45 am


Mallteam.it, Striscia la Notizia indaga su acquisti online

Fabio e Mingo si occupano di acquisti on line. Molti telespettatori hanno chiamato perché dopo aver acquistato su Internet la merce non è mai arrivata.

Accadde a Bari, sede dell'azienda Mallteam.it, società che vende prodotti online.
Fabio e Mingo chiedono di poter parlare con il titolare dell'azienda, al momento non in sede. Molti telespettatori ordinando dal sito non hanno mai ricevuto il prodotto e a richiesta di rimborso non hanno ottenuto risposte.

Incontrano il titolare, gli spiegano la situazione. In prima battuta il "signor Livio" non risponde. Dopo qualche insistenza di Mingo, ammette che ci sono dei problemi, che sotto le feste hanno avuto troppi ordini, etc. promettendo che entro la fine di marzo tutti i clienti insoddisfatti verranno rimborsati.



News correlata del 28/03/2007
E-Commerce indiretto: tut ... cata consegna della merce

di Avv. Francesco Mangiaracina, responsabile di Teutas – Law and Technology Journal per pc-facile.com e Teutas.

Le vendite on-line di beni o servizi sono in forte espansione, anche nel nostro Paese. In grandi linee, le caratteristiche peculiari di tale sistema di acquisto risiedono nel fatto che il consumatore si collega al portale del “professionista” (per usare una terminologia adottata dal “Codice del consumo”, di cui si dirà di seguito *(nota 1), sceglie il prodotto da cataloghi on-line e lo paga...


News correlata del 09/07/2007
Mallteam: forum Aduc risc ... ione: appello consumatori

Ci è stato notificato un ricorso per provvedimento di urgenza della società AllTeam Srl di Bari che opera nel commercio elettronico tramite il portale Mallteam.it. La società chiede al Tribunale di Bari l'oscuramento, nel settore "Dì la tua" del nostro portale Internet di un forum intitolato "Mallteam: truffa on line?" in quanto diffamatorio nei confronti della società...




© 2000-2024 pc-facile.com