News: tutti i segreti di Internet

Make-up per la Playstation 2

Condividi:         ale 23 Settembre 04 @ 07:00 am

Una versione ridotta per la console
Proprio come era successo con la vecchia Playstation, la Sony ha deciso di rifare il look della sua ammiraglia, la Playstation 2 a pochi mesi di presentazione dalla console che dovrà succederle. E ancora una volta il make-up non riguarda le funzionalità del monolite nero ma semplicemente l'estetica, eccezion fatta per una porta ethernet intergrata che permetterà ai giocatori di entrare in rete e sfruttare le modalità multiplayer senza comprarsi l'adattatore broadband.

Il debutto in società della Playstation 2 mini è fissato per il primo novembre. La nuova-vecchia console propone delle dimensioni ridotte del 75% rispetto alla versione normale, un peso dimezzato e uno spessore ridotto a soli 2,8 centimetri contro i vecchi 7,8.

La Sony, dopo 72 milioni di console piazzate nel mondo, mira a rafforzare le vendite, offrendo un prodotto allo stesso tempo nuovo ma consolidato che possa offrire qualcosa in più ai possessori della vecchia Playstation 2 ma soprattutto possa far breccia nel cuore di nuovi clienti. La stessa cosa era successa con la prima Playstation. A pochi mesi dal lancio del successore era arrivata nei negozi la PsOne, di dimensioni talmente ridotte da poter essere quasi considerata una console portatile. ma a far volare le vendite e convincere qualche indeciso sarà soprattutto il prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 149 euro.

News tratta da Tgcom.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: