pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/magix_audio_cleanic_2008/56869.htm



MAGIX Audio Cleanic 2008, vita alla musica

Software: ale 20 Marzo 08 @ 15:00 pm


Con Magix Audio Cleanic 2008 puoi trasferire su Cd& Dvd la tua musica preferita da Lp, cassette e qualsiasi supporto audio, in modo pratico e veloce e senza conoscenze di base! Elimina rumori, fruscii e scricchiolii in pochissimi click. La tua musica digitale viene restaurata, ottimizzata e masterizzata su disco... con risultati perfetti!

Il restauro perfetto.
MAGIX Audio Cleanic 2008 offre tante possibilità per l’ottimizzazione audio ed è l’utente stesso che decide come svolgere il lavoro.
In automatico, è sufficiente un click per ottimizzare la musica e masterizzarla Su CD o DVD.
Con la modalità Step by Step,invece, si possono utlizzare video introduttivi ed anteprime, raggiungendo così grandiosi risultati in breve tempo.
Infine, per i più creativi, il programma può essere adattato alle varie esigenze, utilizzando anche pratici modelli inclusi.

Infobox.
MAGIX Audio Cleanic è davvero semplice da usare. La infobox aiuta a conoscere i vari strumenti, permettendo di raggiungere velocemente grandiosi risultati, grazie a video introduttivi ed esempi illustrativi.

Effetti ottimizzati.
Gli effetti contenuti in Magix Audio Cleanic 2008 sono stati migliorati ulteriormente.
Le noiose sovramodulazioni e i rumori della videocamera verranno eliminati in un secondo, grazie alla funzione Video Sound Cleaning.

Il Tuttofare musicale.
È possibile tagliare, copiare ed ottimizzare le registrazioni audio do ogni genere...in un batter d’occhio.
E per chi suona uno strumento musicale, Magix Audio Cleanic 2008 rende le registrazioni delle vere produzioni professionali, che non hanno nulla da invidiare ai Cd in commercio. Audio Cleanic 2008 si rivela quindi la scelta giusta per una sonorizzazione perfetta dei video, accontentando così anche i videoamatori.

Tecnologia MAGIX Pro Audio.
Magix Audio Cleanic 2008 utilizza la moderna tecnologia audio High End di Samplitude, il programma di riferimento utilizzato negli studi di registrazione e nelle emittenti tv.Il suono è dunque più incisivo e cristallino: per godersi la propria raccolta musicale con un suono di ottima qualità. - www.magix.it



© 2000-2024 pc-facile.com