News: tutti i segreti di Internet

MacWorld Expo 2008: ci sarà il MacBook ultrasottile di Apple

Condividi:         dany 1 03 Gennaio 08 @ 11:00 am

Ancora conferme sulla presenza del nuovo subnotebook ultrasottile Apple MacBook al MacWorld Conference & Expo di San Francisco. E, in aggiunta, anche i trackpad multitouch.

Continuano a trapelare indiscrezioni sui nuovi ultra-portatili Apple MacBook, che, nelle previsioni dei siti di rumors e nelle speranze degli appassionati, dovrebbero essere presentati durante il keynote di apertura del MacWorld di San Francisco, fra meno di due settimane.

Mockup di notebook ultrasottile AppleIn particolare, i ragazzi di MacRumors sostengono di aver ricevuto una importante conferma: il 15 Gennaio, al Moscone Center di San Francisco, ci saranno i nuovi subnotebook Apple di cui si è tanto discusso nei mesi passati. Confermando quanto era trapelato in precedenza, i nuovi notebook ultraleggeri della Casa della Mela morsicata avranno uno spessore da record che, però, non consentirà di dotarli di un drive ottico interno. Apple comunque fornirà un masterizzatore DVD esterno.


...continua la lettura di questa notizia.
Notebookitalia.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "MacWorld Expo 2008: ci sarà il MacBook ultrasottile di Apple":
mattia mattia il 08 Gennaio 08 @ 09:04 am

ero pronto a comprarmi un bellissimo Macbook proprio in questi giorni...ma sapete una cosa???quasi quasi attento il 15 gennaio...siiiiiiiiiiiiiiii!!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: