News: tutti i segreti di Internet

Su Mac un Office 2004 col ritocco

Condividi:         Nikk 13 Gennaio 05 @ 20:00 pm

Microsoft presenta tutte le novità della suite da ufficio per i computer della Mela. Tool gratuiti, risorse online, template e documentazione. In arrivo MSN Messenger 5 per Mac. La spinta verso Tiger.

Nel corso del Macworld Expo di San Francisco la Macintosh Business Unit (Mac BU) di Microsoft ha presentato in anteprima quattro novità dedicate agli utenti di Office 2004 per Mac: un tool per migrare i dati da Outlook 2001 per Mac a Entourage 2004, una nuova versione di MSN Messenger per Mac, un insieme di aggiornamenti ad Entourage 2004 e un nuovo sito contenente diverse risorse per Office.

"Quando un prodotto è disponibile al pubblico, il lavoro di sviluppo non è affatto terminato. Infatti, dedichiamo molto tempo per conoscere e capire, anche con l'aiuto dei nostri clienti, quali sono i miglioramenti che possiamo apportare alle nostre soluzioni", ha affermato Roz Ho, general manager di Microsoft Mac BU. "Questo vale anche per Office 2004 per Mac. Nei sei mesi trascorsi dal lancio di Office 2004 i clienti hanno indicato chiaramente la necessità di un maggior supporto di Exchange. Come sempre abbiamo ascoltato le loro esigenze e questi sono i risultati".

.PST Import Tool è un programma gratuito che permette di importare i dati di Outlook 2001 per Mac in Entourage: quest'ultimo, come noto, è il nome che ormai da alcuni anni contraddistingue la versione per Mac di Outlook. Microsoft ha già rilasciato una prima beta pubblica del proprio tool che può essere scaricata da qui....

...continua la news tratta da Punto-Informatico.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: