pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/luxury24_portale_lusso_sole_24_ore/52426.htm



Luxury24: il portale del lusso del Sole 24 ORE

Internet: ale 12 Settembre 07 @ 09:00 am


Luxury24: il portale del lusso del Sole 24 ORE

Come si evince dal nome trattasi di un sito web dedicato a coloro che amano e cercano gadget tecnologici di lusso. Il posto giusto per essere sempre informati a 360°.

L'Home Page si divide in 7 sezioni: moda e stili, beauty e benessere, motori e high tech, archiettura e design, gusto e mete, arte e creatività ed infine eco e charity.
Il Dossier della settimana ha come tema "Londra": articoli scritti da giornalisti come Paul Smith, Antonio Berardi, Giorgio Locatelli, Tom McCarthy. E poi il London Design Festival, un test drive con l'Aston Martin e i diamanti di Graff.

Un riquadro in basso a sinistra della Home Page riprende le notizie brevi, sulla destra troviamo un altro piccolo spazio dedicato allo shopping su Yoox.com, famoso portale di alta moda/moda giovane firmata a minor costo.

Nel specifico visitando una delle 7 sezioni, ad esempio Architettura e Design, troviamo dar spazio a design innovativo firmato da giovani artisti, architetture per ospedali e piste da boowling, grattacieli in costruzione in India e Argentina e molto altro ancora.
Visitate voi stessi Luxury24.



© 2000-2024 pc-facile.com