News: tutti i segreti di Internet

La lunga notte Yalada per presentare primo Mobile Social Network italiano

Condividi:         ale 07 Novembre 07 @ 09:00 am

La lunga notte Yalada per presentare il primo Mobile Social Network in Italia

Grande successo per il Party di Halloween al Piper di Roma in occasione del lancio ufficiale di Yalada, la prima e unica social community mobile in Italia, che nel noto locale romano ha raccolto ampi consensi e distribuito gadget e premi ai nuovi iscritti.

Il pubblico di giovani e giovanissimi è stato stimolato e attratto soprattutto dalla nuova ed esclusiva possibilità offerta da Yalada: “vivere” la community sia sul web sia sul cellulare. Una volta iscritto, infatti, l’utente, oltre ad interagire on line sul sito Yalada.it , inserendo il proprio profilo dettagliato e i locali che abitualmente frequenta, può utilizzare anche il cellulare per comunicare (via sms al numero Yalada 483133) i diversi luoghi in cui si trova quando è fuori casa e decide di incontrare nuovi amici.

Durante la serata, il “corner Yalada” è stato letteralmente preso d’assalto, grazie anche all’intensa promozione on street dei giorni precedenti. Dal 26 al 31 ottobre, infatti, il team Yalada ha presidiato strade, piazze nonché i luoghi più frequentati della Capitale distribuendo oltre 2000 flyer di invitoalla serata più cool di Halloween.

La promozione su Roma è stato un successo – commenta Renato Della Bella, Amministratore Unico e ideatore di Yalada – e siamo molto soddisfatti dell’interesse e della curiosità riscontrati nel pubblico. La Mobile Social Network è diventata subito popolare tra i giovani, come dimostrano le oltre 500 nuove iscrizioni registrate durante la serata, che vanno ad aggiungersi alla già vivace community on line sul sito Yalada.it. E dopo l’ esordio romano, stiamo già pensando alle prossime iniziative per promuovere Yalada a Torino, Milano, Firenze, Napoli e Bari, le altre città in cui è già attivo il servizio”. Link: http://www.yalada.it


News correlate a "La lunga notte Yalada per presentare primo Mobile Social Network italiano":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: