News: tutti i segreti di Internet
Logitech: il volante ufficiale di Gran Turismo per PlayStation 3 - news originale

Logitech: il volante ufficiale di Gran Turismo per PlayStation 3

Condividi:         ale 21 Febbraio 08 @ 08:00 am

Logitech in occasione della Game Developer’s Conference (GDC) presenta Logitech Driving Force GT, il volante ufficiale della serie Gran Turismo.

Con tecnologia Force Feedback e innovativo comando a 24 posizioni che regola in tempo reale reazione di frenata, trazione e damper, la nuova periferica offre agli appassionati di corse l'esperienza di guida più reale, autentica ed emozionante su PS3.

Logitech Driving Force GT: progettato e realizzato appositamente per gli appassionati da Logitech e Polyphony Digital Inc. Vede integrando un esclusivo comando di regolazione in tempo reale, novità assoluta nei volanti Force Feedback, che permette di configurare con estrema accuratezza gli assetti della vettura modificando i parametri di frenata, trazione e damper. Diametro di 28cm circa, presenta un rivestimento in gomma che assicura un’impugnatura comoda e riproduce in modo accurato le caratteristiche di sottosterzo, sovrasterzo e perdita di trazione della vettura. I pedali del freno e dell'acceleratore, di dimensioni reali, assicurano il totale controllo sul gas e sulla frenata e, per scalare le marce, è possibile utilizzare la leva del cambio sequenziale oppure i pulsanti integrati nello sterzo.

Raggio di rotazione di 900 gradi per una guida precisa e un meccanismo anti-vibrazioni che elimina qualsiasi ritardo nella risposta dello sterzo rendendo l'esperienza di guida più reattiva. Al centro del volante è posizionato il clacson, fedele al suono originale dell’auto che si sta guidando, illuminato con il logo ufficiale Gran Turismo e ideale per avvisare le altre vetture che si avvicinano velocemente oppure, come nella versione online, suonarlo per salutare i giocatori delle auto sorpassate.

Disponibile a partire da maggio al prezzo suggerito al pubblico di €149,99 Iva inclusa.


News correlate a "Logitech: il volante ufficiale di Gran Turismo per PlayStation 3":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: