News: tutti i segreti di Internet

Logitech Pure-Fi Mobile speaker per il cellulare

Condividi:         ale 21 Maggio 08 @ 09:00 am

Logitech ha creato la soluzione che trasforma l’audio del cellulare in un suono stereo Hi-Fi potente e nitido: Logitech® Pure-Fi Mobile™ speaker system, il sistema di altoparlanti, elegante e compatto per essere portato ovunque, che permette di riprodurre in elevata qualità e con tecnologia wireless i file salvati sul telefonino.


Pure-Fi Mobile è compatibile con tutti i cellulari dotati di tecnologia wireless Bluetooth® e profilo Advanced Audio Distribution (A2DP), che permette lo streaming audio stereo anche alla distanza di 10 metri. E, grazie ai driver da 2” a elevata escursione e ai doppi trasduttori da 2”, caratterizza il suono riprodotto in casa, in ufficio e in auto per bassi articolati e alti armoniosi.

Il nuovo sistema Logitech riproduce, inoltre, le playlist archiviate su PC, iPod o lettori MP3 attraverso Bluetooth o connesso al jack audio integrato da 3,5 mm.

“Milioni di persone usano il proprio cellulare per ascoltare musica, adattandosi, tuttavia, a un audio di bassa qualità; con Pure-Fi Mobile si può finalmente godere di un suono nitido e coinvolgente, anche al massimo del volume evitando i tradizionali auricolari”, dichiara Mark Schneider, Vice President e General Manager Audio Business Unit di Logitech. “Con il nuovo sistema di speaker portatile, possiamo trasportare e condividere ovunque la nostra musica archiviata sul mobile, all’aperto, in movimento, in auto, alle feste, senza rinunciare a una resa sonora perfetta”.
Pure-Fi Mobile alla funzione di player musicale affianca quella di Vivavoce: integra, infatti, due microfoni, uno per controllare le sfumature vocali e l’altro per bloccare rumori di sottofondo indesiderati; e dispone, nella parte superiore, dei tasti ‘Rispondi’ e ‘Termina Chiamata’ per gestire le telefonate anche senza dover tenere in mano il cellulare.


Grazie alle dimensioni ridotte (L 27,5 x H 7 x P 2,5 cm) e al design compatto, Pure-Fi Mobile può essere trasportato con sé comodamente, nello zaino, nella borsa o nel cruscotto dell’auto. La sua confezione contiene una pratica custodia che lo protegge da urti e graffi e consente di trasportare i cavi per l’eventuale ricarica. Le batterie ricaricabili, che integrano anche un indicatore di livello di carica, garantiscono un’autonomia di ascolto di ben 12 ore. Quando la carica si esaurisce, è possibile ricorrere all'alimentatore o al cavo mini-USB senza interrompere l'ascolto.

Pure-Fi Mobile è disponibile a partire dal mese di giugno al prezzo suggerito al pubblico di €149,99 Iva inclusa.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: