pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/logitech_presenta_classic_keyboard_200_console_nintendo_wii/53602.htm



Logitech presenta Classic Keyboard 200 per console Nintendo Wii

Tecnologia: ale 30 Ottobre 07 @ 08:00 am


Logitech presenta Classic Keyboard 200 per console Nintendo Wii

Logitech annuncia Logitech® Classic Keyboard 200, tastiera USB creata per la console per videogiochi Nintendo Wii.

“Grazie al prezioso supporto di Logitech, oggi possiamo offrire a tutti gli appassionati della piattaforma di videogiochi Nintendo una tastiera compatibile con la console Wii”, ha dichiarato George Harrison, Senior Vice President of Marketing and Corporate Communications di Nintendo per il mercato americano. “Logitech è il partner che da sempre ci permette di garantire ai nostri fan un’esperienza di gioco unica”.

“Wii ha segnato una svolta definitiva nel mondo del gaming, contribuendo a portare una nuova energia nella comunità dei videogiocatori”, ha commentato Bruce Lancaster, Vice President della Gaming Business Unit di Logitech. “In linea con questo slancio, Logitech Classic Keyboard 200 aggiunge ancora più valore alle straordinarie prestazioni offerte dalla console di Nintendo. Ora gli appassionati potranno utilizzare una tastiera che migliora la gestione della propria Wii Message Board, permettendo inoltre di inserire testi all'interno di Wii Internet Channel”.

Dotata di funzione plug-and-play, Classic Keyboard 200 offre tutti i vantaggi di una forma compatta con tasti a corsa corta. Realizzata con un design elegante, la nuova Classic Keyboard 200 si adatta a qualsiasi ambiente casalingo; inoltre, grazie a materiali impermeabili e ad un sistema di drenaggio ad hoc è possibile preservare le funzionalità dell’hardware da eventuali liquidi rovesciati accidentalmente.

La tastiera Classic Keyboard 200 è compatibile con i sistemi Wii aggiornati con la versione 3.1 di Wii Menu. L’aggiornamento è disponibile selezionando il pulsante “Wii System Update” nel menu Wii Settings.

Prezzo e disponibilità.
Logitech Classic Keyboard 200 è già disponibile a un prezzo al pubblico suggerito di 14,99 euro Iva inclusa.




© 2000-2024 pc-facile.com