pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/logitech_electronic_art_insieme_per_lancio_crysis/54187.htm



Logitech ed Electronic Art insieme per il lancio di Crysis

Business: ale 24 Novembre 07 @ 19:00 pm


Logitech ed Electronic Art insieme per il lancio di Crysis

Si rafforza la partnership tra le due aziende per offrire il massimo divertimento a tutti gli appassionati di videogiochi.

Con un accordo a livello internazionale Logitech, leader mondiale nello sviluppo e distribuzione di periferiche per PC e console, ed Electronic Arts, società leader mondiale nel settore del software di intrattenimento interattivo, consolidano la partnership con un piano di iniziative congiunte a livello locale per l’imminente uscita di Crysis, il titolo sparatutto per PC più atteso dell’anno.

Crysis, disponibile in Italia dal 16 novembre, e lanciato in collaborazione con Logitech, viene presentato in tutti i negozi attraverso espositori dedicati che raffìgurano a grandezza naturale i soldati protagonisti del gioco, per permettere a tutti gli appassionati di trovare, in un unico spazio, oltre al videogioco anche le migliori periferiche di controllo Logitech G Series, la linea di prodotti dedicati al gaming sviluppati da appassionati per appassionati. Inoltre, all’interno della confezione di Crysis è presente un flyer descrittivo che sottolinea l’importanza di utilizzare i prodotti gaming di Logitech per ottenere massima giocabilità e i migliori risultati dal nuovo titolo di EA. Il mouse G9 permette, infatti, una precisione di controllo mai vista prima d’ora; attraverso la tastiera G15 è possibile visualizzare le principali informazioni sullo stato del protagonista senza interrompere la sessione di gioco, mentre con l’impianto surround G51 il coinvolgimento a livello sonoro è totale.

In contemporanea al lancio di Crysis, sul sito di Logitech è online un contest che premierà 50 appassionati con prodotti e periferiche Logitech di ultima generazione. Basta rispondere a 3 semplici domande su Crysis per poter partecipare all’estrazione di fantastici premi.

Il 1° estratto riceverà un set completo di periferiche gaming di Logitech che comprende il volante G25 con funzionalità Force Feedback ed il primo cambio al mondo con doppia configurazione manuale ed automatico, un sistema di casse G51 che trasporta il giocatore in un ambiente sonoro realistico, l’innovativo mouse G9, un Laser Mouse che permette di cambiare il tipo di impugnatura, modificare in tempo reale la risoluzione video, utilizzare un motore laser USB a piena velocità, accedere a un sistema di memorizzazione di profili personalizzabili, impostare il peso ed ottenere la massima precisione grazie a MicroGear™ Precision Scroll Wheel, un'esclusiva Logitech introdotta lo scorso anno. A completare il premio una selezione di videogames Electronic Arts in grado di soddisfare i gusti di ogni giocatore.

Dal 2° al 10° estratto verrà assegnato un Mouse G9 e una serie di giochi EA, mentre dall’11° al 25° posto ci sarà in palio un G5 Laser Mouse; mentre il Cordless Rumblepad sarà destinato alle estrazioni dal 26° al 50° posto.

Tutte le modalità di partecipazione, il regolamento e i premi sono disponibili al sito: Contest.logitech.com

In tour con Logitech ed Electronic Arts, provare per credere

Tutti i videogiocatori più esperti, e anche semplici curiosi e neofiti, possono mettere alla prova la propria abilità dal vivo e cimentarsi con Crysis insieme alle periferiche Logitech nel corso dell’Italian Gaming Tour, dove il nuovo titolo di EA è protagonista delle otto tappe dell’evento itinerante.

L’Italian Gaming Tour è la nuova manifestazione competitiva dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al digital entertainment creata da Logitech insieme a partner di eccellenza come Intel, Toshiba e appunto Electronic Arts che ha sfruttato questa kermesse per presentare Crysis in anteprima in Italia.

Inaugurato il 13 ottobre a Torino, e dopo essere passato da Firenze, Milano e Roma, l‘Italian Gaming Tour raggiungerà i prossimi 24 e 25 novembre il centro commerciale “Megalo” di Chieti, il 1° e il 2 dicembre farà tappa al centro commerciale “Fiumara” di Genova, e concluderà il suo lungo percorso con la tappa del 15 e 16 dicembre a Bergamo presso “Orio Center”.



© 2000-2024 pc-facile.com